Autocarrozzeria 3T fa parte del Bodyshop Approved Network TESLA. La nostra carrozzeria grazie agli alti standard qualitativi e dopo la formazione e la valutazione da parte di TESLA MOTORS del personale è una carrozzeria autorizzata Tesla. Le auto elettriche esigono particolari accorgimenti durante la riparazione e possono essere riparate soltanto da personale altamente qualificato e formato. L’alta tecnologia progettuale di ogni Tesla necessita di cure dedicate e le riparazioni alla carrozzeria non riguardano solo l’estetica dell’auto ma anche la sicurezza. Una carrozzeria Autorizzata Tesla deve avere equipaggiamenti adeguati e personale preparato a ricostruire ogni danno alla vettura secondo gli standard di costruzioni imposti dall’azienda di Elon Musk,garantendone l’integrità strutturale, la qualità delle finiture e le procedure di assemblaggio approvate dalla casa madre. Tesla esige dalle carrozzeria della rete Bodyshop Approved i più elevati standard attraverso una continua e rigorosa formazione e la valutazione degli staff. La loro capacità di saldatura dell’alluminio, per esempio viene valutata per garantire la sicurezza di tutti i punti critici saldati, per poter soddisfare le nostre specifiche OEM insieme alle tecnologie di unione meccanica utilizzata per produrre ogni Tesla.
CARROZZERIA APPROVATA TESLA


“Le riparazioni della carrozzeria di una Tesla non riguardano solo problemi estetici — ma sono importanti anche per garantire tutte le funzionalità, la sicurezza e la longevità della tua Tesla. Attrezzature dedicate, personale formato e ricambi originali, Autocarrozzeria 3T ti garantisce una riparazione seguendo scrupolosamente gli alti standard qualitativi che tesla esige dalla sua rete certificata.”
PERCHE' SCEGLIERE UNA CARROZZERIA APPROVATA TESLA
STRUTTURA
Tesla realizza auto speciali e sicure, con un livello qualitativo molto elevato. La progettazione di telaio e carrozzeria di Tesla è basato su una avanzata tecnologia dell’alluminio pressofuso strutturale, estruso e stampato, e assemblato con tecnologie all’avanguardia per la saldatura dell’alluminio. Le parti in fusione di alluminio della struttura e le lamiere vengono assemblati garantiscono una struttura estremamente resistente, in grado di offrire la massima sicurezza. Per trattare l’alluminio e i veicoli ad alta tensione, l’officina deve anche disporre di un’infrastruttura speciale. Solo alcune aziende selezionate soddisfano gli elevati standard richiesti per poter essere un Tesla Approved Body Shop e poter eseguire riparazioni a una carrozzeria Tesla secondo le direttive originali, i tecnici di Autocarrozeria 3T seguono specifici corsi di formazione eseguiti da Tesla e devono superare esami di saldatura per poter ottenere il certificato di approvazione.